lunedì 1 gennaio 2007

Titolo senza post #2

o anche
"Il primo gennaio non era di martedì ma di lunedì"
altrimenti
"Signora, lasci perdere"
oppure
"Filosofia capodanniana"
o in alternativa
"Sto crescendo e non lo ammetto"
e se non basta
"...'fanculo a te, sei troppo un cesso e tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6" (tratto da una canzone di I Los The Paperos)

In un capodanno ho già preso la prima sbronza dell'anno, fatta la prima dormita su un divano dell'anno, mangiata la prima teglia di gamberoni (cioè, ho mangiato i gamberoni che c'erano dentro la teglia) dell'anno, fumato la prima canna dell'anno, guardato il primo documentario dell'anno (era su un maiale gigante), e scritto il primo post dell'anno. Cioè, lo sto ancora scrivendo, ma quando verrà letto sarà valida quella formulazione.
Sono costretto a dire questo perchè me lo impone il calendario, però. Perchè, fosse per me, al capodanno darei il significato che si merita.
Cioè, c'è differenza tra il primo dell'anno e il capodanno.
Cioè, metti che ti va male il capodanno (primo dell'anno dell'anno).
Il capodanno (anno), lo dice la parola, è il capo di tutti gli altri giorni e, come ogni capo che si rispetti, è il più grosso, il più cazzuto, con la moto più bella e la donna più figa. Per questo sono dell'idea che il capodanno (del capodanno del capodanno) lo si deve decidere alla fine dell'anno (del capodanno del primo dell'anno).
Tu ti fai delle aspettative sul quel giorno (primo dell'anno del capodanno di prevenire è meglio che curare). Che è un festone che non ne fai più fino al prossimo. Ma, in qualunque modo vada la festa, questo giorno lo chiami capodanno (dell'anno a giorni alterni).
Se va bene risulta perfettamente, e il primo dell'anno è il capo dei giorni dell'anno (del capodanno di un albero se cade e non c'è nessuno fa rumore?).
Se va male, invece, la fama non corrisponde con la realtà, e per questo forse è meglio che alla fine dell'anno (del capodanno dell'anno della casetta piccolina in canadà soffiata via da un cinghiale a due teste) tiri le somme. E la targhetta se la prende un altro giorno.
Metti che è un giorno in cui sei riuscito a fumare 38 sigarette in 19 minuti, o che un prete è stato sorpreso da un gruppo di ex carcerati a importunare dei bambini, o che si scopre che l'uomo non è mai stato sulla luna. Vuoi mettere?
Quindi, detto questo, il mio capodanno è un sabato qualunque solo che è il primo di gennaio. Ah, e non è sabato, ma è martedì (lunedì), quest'anno.
Tutti in coro: è il primo dell'anno.
Porc-!
Per non rimanere in tema (o rimanere in tema di prime cose fatte): ho anche guardato le chiavi di ricerca usate da chi è approdato sul mio blog. Una delle quali era "fare spagnole". Amico mi dispiace ma, per spippacchiare, il mio blog non va bene. Cioè, non so... Però in genere non è utile per questo.

Paragrafo gregario. Thanks to mumucs (che mi sono aggregato di nascosto).

10 commenti:

mumucs ha detto...

shiny stat da un sacco di soddisfazioni...ma le spagnole del tuo post valgono molto. ancora grazie dal trio.io ho trovato il titolo" il primo gennaio non era di martedì ma di lunedì,. correggimi". ti piace?huahuahuauahhuahua si vede che ti sei già fumato la prima dell'anno, e missa anche la seconda e la terza!huahuahauhua

Quintin ha detto...

ahUAhauHAUahUAHuah si, si, questo va benissimo! UHAuahUAHAhauh comunque chissà che non fosse la vecchietta stessa, che cercava corsi on-line per quando saremmo tornati..

mumucs ha detto...

anche secondo me era la vecchietta...chissà se continua a fare spagnole a cappella...huahuahuahuahua!

Biby__ ha detto...

ahuahua secondo me il titolo appropriato è "filosofia capodanniana"
auahau una merda insomma...
vai quinto, continua cosi! asd...

Quintin ha detto...

minchia che titolo...

Quintin ha detto...

spero si capisca che era sarcasmo... auhauhauhau

Biby__ ha detto...

poi leggendolo si capisce benissimo, tranquillo ahuahuaahu
oh dopo faccio anche io lo scini shiny

Unknown ha detto...

intitola...
sto crescendo e non lo accetto :)

Quintin ha detto...

auhauahuahauh mah... sara così? mi ci vorrà una donna forse per volere festini tranquilli :)

Biby__ ha detto...

mah.. secondo me neanche una donna riesce a placare la tua unfratezza infinita!!!
fanculo a te, senza contare il fatto che sei troppo cesso e tua mamma gonfia banane giganti a mazzi da sei!!

intitolalo cosi! hauahuauahuhaahu