lunedì 25 dicembre 2006

Titolo senza Post

(Risata di scherno)
Non ho comprato regali, non ho festeggiato la vigilia e non festeggerò il natale. Con tutto il rispetto per la figura etica e storica del nostro figlio d'idraulico bibbiesco (l'idraulico è Gabriele, per gli amici), a me questa festa non interessa gran chè. Oggi proprio, piuttosto che spendere soldi buttato in un bar a spendere soldi spendendoli, me ne sono fatti di nuovi nuovi in un centro vacanze. E ho pure scroccato una vista balcone rumeno o croato o ucraino che fosse. Mi permettano le signore di dire "che balcone". Se le signore non mi permettono lo correggo in "uhhh". In più si aggiunga che dopo aver fatto un giro a Oristano after 3:00 a.m. ho constatato che la nostra cittadina è mischinetta perchè: o tutti avevano una gran voglia di zompare o nessuno aveva voglia di fare un cacchio (si fa esclusione dei frequentanti della discoteca cittadina che non ho visitato. Come minimo).
Detto questo francamente me ne infischio.
La cosa più bella è che mentre tornavo a casa col Giant ho sentito un bisogno di cibi saporiti che ho sodisfatto trovando una ciotola di patè (ripeto, patè) sul tavolo, che naturalmente ho annientato con i miei amici Coltello e Fettadipane 1, 2, 3 e 4.
Ora la morale di tutto ciò è che andrò a letto con un'indifferenza invidiabile a un lunedì notte.

4 commenti:

mumucs ha detto...

io ho guardato donnie darko e alle due sono andata a nanna...

Quintin ha detto...

ahn ecco perchè c'era festa da te :)

Biby__ ha detto...

io volevo uscire ma ero solissima!!! anche se ho cercato di corrompere molta gente!! :|

Quintin ha detto...

avresti dovuto gowiththefloware come gli altri :)