domenica 31 dicembre 2006

Passatempi notturni

Pizzeria La Grotta - sabato 30 dicembre 2006


Se ti sei stancato del solito videogioco ecco quello che fa per te. Il miglior gioco che un travaso di bile possa immaginare.
Lascia stare l'alcol. Se vuoi perdere il fegato... prova questo.

Electronic Bitches presenta
Final Pizzery VIII

Sei un giovane condottiero, e dovrai preservare la tua salute mentale attraverso mille avventure.
Liv. 1
Tetris vivente. Mentre cerchi di posizionarti a fondo quadro devi sopravvivere in mezzo agli orchi e resistere alle loro cariche per scaraventarti a terra. Se cadi sei morto.
Boss di fine livello:
Spara contro il re dei camerieri per farti dare un tavolino. Ogni volta che ti guarda alza la mano e aspetta il "si, si, aspe'..." della sua testa. Dopo tre volte usa l'arma finale "scusa! siamo quì da tre quarti d'ora" per farlo avvicinare.
Liv. 2
Senza un tavolino, verrai catapultato in mezzo al cibo, ma non potrai mangiarlo. Sarai in mezzo alle cameriere, ma non potrai toccarle. Sarai vicino al gestore, ma non potrai picchiarlo. Sarai vicino a quelli che devono liberare il tavolo (ma che stanno ancora bevendo l'ammazzacaffè) e non potrai infilargli il bicchiere giù per la gola e levarli da lì a calci nel culo. Premendo ripetutamente il tasto X per venti minuti potrai respirare a fondo e fare finta di niente.
Boss di fine livello:
Dovrai cercare di rimanere indifferente di fronte alla cameriera con scollatura da combattimento e pantalone aderente con pizza ipercondita in mano che cerca di passare.
Liv. 3
Cerca di farti apparecchiare il tavolo. Questo livello è piuttosto impegnativo: le cose ti verranno portate una a una ad intervalli di dieci minuti. Una tovaglia. Quattro menù. Due bicchieri. Altri due bicchieri. Bottiglia di vino. Bottiglia di birra. Dovrai evitare, dopo ogni suo viaggio, di afferrare la cameriera al bavero e dirle: "ce la fai a portarmi tutto assieme e prendere l'ordinazione?". Premendo il tasto SELECT potrai cedere a questo desiderio, ma la partita sarà finita.
Consiglio: cerca di non bere tutto il vino prima del boss di fine livello.
Boss di fine livello:
Fatti portare la pizza.
Liv.4
Dovrai riuscire a rassegnarti che olio piccante, in quel mondo, non ce n'è. Dovrai mangiare la tua pizza taleggio-speck cercando di farla diventare piccante con 3 boccette di olio. Premi il tasto O per fare sorrisi di "non fa niente, dai" alla cameriera mentre Satana si impossessa di te.
Boss di fine livello:
Cerca di non rovesciare l'olio per terra proprio dove sai che passerà la cameriera.
Liv. 5
Dovrai pagare senza picchiare il gestore.
Boss di fine livello:
Non bestemmiare finchè non sei uscito.

Il videogioco si conclude con un bellissimo filmato prerenderizzato nel quale la pizzeria esplode.

5 commenti:

Biby__ ha detto...

questo succede perche vai alla grottta il sabato sera.. è impossibile!! buon fine capodanno quinto :*

Quintin ha detto...

eh oh, la pizza chiamava...

mumucs ha detto...

ahuahuahuahuahu...anche tu quuintin te la cerchi! non te preoccupà, io ci sono andata di giovedì ed era lo stesso!buon anno!

Quintin ha detto...

scissor sisters, possibile che mi vogliano contaminare anche attraverso le pizze?

Tharon ha detto...

No, questo è perchè andiamo in pizzeria il sabato sera all'avventura SENZA prenotare (Beh, l'avventura l'abbiamo avuta infatti)