martedì 26 dicembre 2006

L'arte di ricordare le giornate #5

Com'è interessante suscitare negli altri reazioni istintive derivanti da dei complessi d'inferiorità:

Quintin: scusa, sei seduta sul mio giubbotto.
Tipa: ah...
Quintin: scusa, ti potresti togliere?
Tipa (immobile): si.
Quintin: ...
Tipa connette e capisce che deve smettere di schiacciare il giubbotto.
Quintin (sorridente, prendendo il giubbotto): grazie.
Tipa (con aria seccata): scusa, che problemi hai?
Quintin (con aria interrogativa): problemi?
Tipa: pensi che il mio culo sia sporco?
Quintin: ...
Tipa: guarda che il mio culo non è sporco, eh!
Quintin: guarda che non m'interessa se hai il culo sporco, l'importante è che non mi schiacci la roba che ho nel giubbotto.
Tipa si alza e se ne va.


Tipa, questo ti può essere d'aiuto. Ciao, tuo Quintin.

Nessun commento: