venerdì 13 ottobre 2006

Il Primo Post

Ecco il mio primo post.
A dire il vero non ho niente da dire, quindi non è che questo abbia tanto senso.
Quindi dovrò inventare qualcosa affinchè mi sembri interessante.
Eh ci metto una foto... Uno spunto per iniziare il tutto.
Ma di cosa? Devo cercare qualcosa che sia universale...



Ecco questa è proprio bellina. Niente è più universale di "scopare", alla fine, no? Come dice il saggio:
"se ti chiedono cosa vuoi fare da grande, tu rispondi scopare".
Non ci credo quanto credo a questa vignetta...
Non posso dirmi che non fa ridere...
Alla fine è vero magari... Se sparassi soldi dal pene sicuramente non ne spenderei per i preservativi o le pillole, diventerei solo più ricco di volta in volta... E la donna mi viene dietro naturalmente, perchè mi sono comprato il macchinone.
Ma è molto cazzata questo post?




Eh...Si fa quel che si può...


O no?

2 commenti:

Unknown ha detto...

primo :)

Unknown ha detto...

beh si deve sempre iniziare da qualcosa... ma da una sega mi sembra troppo puerile no? :P anche se tutto ha avuto inizio così in un certo senso... beh basta filosofeggiare... fai a bravo e complimenti per la scelta