domenica 14 giugno 2009

Dove sono Andrea e Giuliano

La cosa nuova è che ho un buco nella barba.
E' grande grossomodo come una moneta da 10 centesimi e si trova sotto la guancia sinistra. E' un'interruzione della fantastica livrea che dal lunedì al sabato ricopre il mio viso (la domenica è più come un'alone verde che sembra mi abbiano colorato con i pastelli usando quel verde che sa un po' di campagna e un po' di marciume).
La cosa strana è che dentro ci stanno nascendo dei peli bianchi.
La cosa brutta è che si sta ingrandendo.
Di questo passo finirà che una parte della mia faccia sarà bianca e l'altra nera, il che significa che aggiungendo la scritta nutella in fronte mi manca solo che mi avvitino un tappo bianco in testa. Poi magari con una maglietta di batman posso assomigliare al bicchiere più che al vasetto.
La cosa bella è che non mi sta diventando rossa, cosa che mi solleva dal peso di essere considerato come il Mirko di Mirko e Licia col ciuffo ruotato di 90°.