lunedì 4 maggio 2009

Ho l'umore di cane bagnato a zig zag

Il blog è diventato completamente mio. Ora che praticamente non ci passa più nessuno è un po' come quando da bambino potevi giocare in mezzo alla strada perchè non passavano le macchine. Che figo paaaaa paapapaaaapapa pa apa papapapa
posso scrivere un sacco di cose
in

_______________________giro__________________________________________________
_____________per _________________________________________________ le
________________righe________________________________________ ____________del_________________________________________________ blog

senza che nessuno dica niente

senza che nessuno dica niente

Però non ho più pensieri, ho la testa vuota e sento che il mio bambino interno sta andando via... Questa cosa non mi piace molto.