giovedì 22 maggio 2008

Scusate

Scusate se sono assente, ma il mio pc ormai è morto.
Per chi se lo stesse chiedendo no, non mi è caduto nel cesso come il telefonino, ma è morto di vecchiaia.
Il processore è marcio e la scheda madre è in menopausa. Si accende ma non riconosce neanche la porta USB. Praticamente è in coma farmacologico.
Attendo nuovi componenti per assemblare un nuovo pc, che naturalmente chiamerò Jeeg PC d'accatto.
Per il resto, a chi interessasse, mi sono lussato un pollice e un bestione da 95 kg per 198 cm mi si è inginocchiato in corsa sulla coscia giocando a rugby.


ps. Io sono 62kg per 171 cm.

7 commenti:

ange ha detto...

io ho solo sfondato i cristalli liquidi del monitor...sono rimasti operativi 4 cm quadrati nei quali devo far stare tipo 2 finestre msn, 1 foglio word, la mia psiche...quest' ultima fortunamente non occupa spazio, anzi, ne recupera!... ..bella Quiiintinnnn!!!

ABICETTA ha detto...

Condoglianze per il morto e felicitazioni per il nascituro.^__^

Gala ha detto...

Mi dispiace per il tuo computer... dare l'addio ad un vecchio amico è sempre doloroso. ma la cosa più importante é: sei ancora tutto intero??? 95 Kg non sono pochi, soprattutto se non sono tuoi ^_^

Alicesu ha detto...

hai pure la nuvola di fantozzi sulla testa?

Alicesu ha detto...

hai pure la nuvola di fantozzi sulla testa?

Bibi ha detto...

povero biagio...

Il Ladro di Gesù ha detto...

Scommetto che hai subito pensato all'altissimo con epiteti animaleschi...