lunedì 7 aprile 2008

Pubblicità Progresso

Dunque... Siccome la televisione capita di guardarla anche a me, e di vedere telegiornali pure (a volte perchè non ho voglia di cambiare canale, a volte perchè Zelig è finito), sono stato immerso in un clima politico marcatissimo, salvo per il grandi fratelli di maria e simili. Il che non è male, dal momento che guardare maria e quei formidabili ballerini e/o cantanti è lecito che piaccia, e anche provare a informarsi su cosa votare alle prossime elezioni. Ma proprio quì sorge il problema: la televisione (il più grande strumento informativo d'Italia) mi parla solamente di due persone, ovvero Berlusconi e il suo partito, e la controparte Veltroni.
Oggi ho chiesto a mia madre chi voterà. Lei ha risposto "eh, purtroppo o voti Berlusconi o voti Veltroni".

...

Bene: non è così.

NON E' COSI'


Loro sono quelli con le coalizioni più grandi d'accordo, ma non sono GLI UNICI.

Lo dico solo perchè purtroppo la tv strumentalizzata direziona la massa verso quest'idea, e assolutamente non possiamo permettere che questo avvenga.
Quì potete far sapere a tutti dove veramente è direzionato il proprio pensiero, attraverso 25 domande poste prima ai partiti (tutti), e secondo le quali è stata creata una "mappa". Se vuoi fare in modo che queste elezioni ANTICOSTITUZIONALI riescano ad acquistare per lo meno un minimo di valore, fai in modo che chi ti sta vicino sappia che il proprio voto conta, e per questo deve darlo con cognizione di causa. Siamo italiani o no?

Elezioni 2008. Io sono qui. E tu dove sei?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

o no


Sì uff lo siamo, chi prendo in giro

Anonimo ha detto...

te c' hai ragione (anche io ho fatto quel test)... ..la realtà è che anche sto giro bisognerà mandare su la merda per non trovarci la diarrea!...fosse per me voterei i comunisti dei lavoratori, ma non tollero l' idea di vedere vincere berlusconi..anche perchè ne sta facendo così tante che la sua vittoria nn è più così ovvia...comq mi prensento al seggio con la molletta al naso!!!

ange

Anonimo ha detto...

Ciao, complimenti per il blog!! Davvero fatto bene! Dato che ho notato che hai molte visite ti volevo chiedere se mi potresti aggiungere nel blogroll (ovviamente ricambierò). E poi mi potresti dire cosa ne pensi del mio sito dato che sei più espert di me? Se vuoi prendere spunto per qualche articolo fai pure^^ Ciao!
www.rolla.blogattivo.com

Quintin ha detto...

mavaffanculo

Gala ha detto...

Io avrei voglia di andare a votare e scrivere sulla scheda: siete tutti dei pagliacci, ma farò la giudiziosa... e andrò fare il test ^_- (chissà a chi è riferito il tuo commento precedente...)

Elsa ha detto...

se ti va passa dal mio blog a leggere una storia di Porto Torres

ciao

Quintin ha detto...

@gala: è riferito a rolla.blogattivo