lunedì 31 marzo 2008

Un Galileo per tutti

Noi critichiamo la Chiesa perchè cerca di imporsi sulla laicità del nostro stato e della scienza. E a ragione, fra l'altro. Ma c'è chi sta peggio di noi. Molto peggio.
Sul canale Al Fayhaa l'«astronomo e ricercatore» iracheno Fadhel Al-Said, parlando nelle case del sistema solare, e con un collega fisico in studio, afferma che «il nostro pianeta è piatto»
E ancora
«il sole gira intorno alla Terra perchè è più piccolo della Terra - come è evidente nei versi del Corano»
Corriere.it



Io aggiungerei: gli astronauti sono tutti dei drogati infedeli.
E poi basta vedere google earth per capire che la terra è piatta. E si ripete sempre se la guardi da lontano

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ti dico solo che si chiama "corANO"... ..praticamente si potrebbe, senza commettere il minimo errore, anche chiamare "corCULO"... ..pensaci, secondo me quadra!

Gala ha detto...

O_________O... Chissà cosa avrei preso in Scienze della terra con una spiegazione del genere, non sono certa che mi sarei diplomata.


p.s.: il disegno esplicativo è bellissimo, si vede persino l'Italia ^_-, anche se non capisco bene dove sia finita l'Africa...

Anonimo ha detto...

Gesù ha rubato la rotondità alla terra e l'orbita al sole..
Ladro di Gesù!!

Anonimo ha detto...

sul mio blog un cattolico felice è venuto a dire che i divorzi e i pacs rovinano la società.
Qui scopro che la terra è piatta.
Io non ho più certezze.

Quintin ha detto...

@hector direi che se po' di' anche co' r ca..mpanello

@gala avresti preso ___ come voto.. comunque la terra mi è uscita così per caso :)

@ladro si!

@povera alice.. io certezza ancora ne ho una: i fedeli ciechi sono mitragliatori di puttanate

Anonimo ha detto...

Ho avuto il sospetto che fosse piatta in questi anni. In realtà poi ho capito che è concava e sono fermamente convinta che lo sia. E io dico la verità... Perchè io valgo... come disse il mio alluce!

Anonimo ha detto...

Caspita però... l'italia disegnata da te è molto più bella di quella della mappa di gugolart. Però come siamo piccolini... cess.

Anonimo ha detto...

quinti: sì, ma devono venire a scoreggiare proprio davanti a me???