mercoledì 6 febbraio 2008

annunciaziò annunciaziò

ciao, sono mumucs, cazzo ci fai qua, direte voi. effettivamente.

non ho resistito alla tentazione. ho fregato chiavi di accesso a quintin, ed eccomi nel mio blogghe preferito. ma vabeh, solo perchè ne preferisco tanti. le cose stanno così. per avere un blog serve un computer funzionante. e nonostante la vernaccia di ieri sera, ancora ricordo le parole di quintin: mi è morto lo sleiv o qualcosa del genere. quindi, quintin è senza pc. appena potrà farà qualcosa per ovviare a questo problema, ma nel frattempo si è premurato di farvi sapere che sta bene, che no, non è finito nelle mani degli alieni e presumibilmente non gli hanno impiantato nessun chip misterioso nel collo.

e quando tornerà, il mondo potrà conoscere finalmente i risultato di quel fantastico concorso a premi, presentato da milly carlucci, che è stato il nicchiablog.

intanto, continuate pure a votare, che la forza sia con voi.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie mum.... mi ero essendo in preoccupazione... e ti iuro... che gli alieni sono stati il primo pensiero.

Gala ha detto...

Anch'io avevo avuto un sospetto sulgi alieni, ma vedo che è tutto normale (per quanto questa parola possa essere legata a quintin ^____-).
Aspettiamo tempi migliori, dotati di un computer funzionante!

Anonimo ha detto...

Ultima notizia:
LA TECNOLOGIA SI RIVOLTA CONTRO QUINTIN
Mondoblog: Accese le proteste per l'ennesima assenza del fantomatico Quintin, il blogger più famoso dell'isola. La rappresentante legale informa "è morto lo sleiv, o roba del genere". La popolazione in rivolta chiede maggiori chiarimenti sull'accaduto. Intanto una delegazione di lettori prepara un sit-in di protesta, gli accoliti si faranno incatenare al cancello del Quinti's Blog completamente vestiti: "saremo vestiti alla moda per protestare contro questo abuso". La presidente del comitato U.Q.A.G.L.I.M.D.T. (Una Quintinata Al Giorno Leva Il Medico Di Torno) non potrà presenziare alla manifestazione perchè sta accoppiandosi con il medico di turno che stava intorno. "che la forza sia con voi" conclude la rappresentate legale, ma i cartelli parlano chiaro "no quintin no forza". Domani si radunerà la consulta straordinaria per l'acquisto di un computer nuovo, "Il mondo non può attendere le burocrazie della garanzia" questo il grido di protesta "vogliamo quintin, abbasso i computer vecchi". Domani sarà fissata la data ufficiale del Quintin's World Festival. I cantanti non vedenti americani stanno già incidendo il singolo "Quin are the world" per la raccolta fondi USA for Quintin. La presidente conclude "non possiamo perderlo".

mumucs ha detto...

ahuhuahauhua, mi sento troppo figa come rappresentante legale! ahuhauhuahua

Anonimo ha detto...

confesso che io sono rimasta a lungo turbata da quel film in cui gli alieni ti piantavano un chip nel collo. ho dormito per anni a pancia in su per il terrore.

giuy ha detto...

mumucs, se dai anche a me le chiavi di questo blog, lo mando a puttante con un massimo di due o tre post! Promesso! ;)

mumucs ha detto...

ahuahuuahhua giuy, non posso farlo. non posso. non so se tu guardi lost, però quintin ha assunto le sembianze di ben, poi quelle di giacobbe poi quelle del mostro e alla fine sono stata costretta, e gli ho detto: ok, quintin, se la smetti di cambiare aspetto continuamente, prometto che non do le chiavi di accesso a nessuno, che sei pià bellino di quei cosi nei quali ti trasformi. così lui ha preso l'aspetto di johnny depp e a quel punto ho giurato.

giuy ha detto...

ha assunto l'aspetto di johnny deep? E' diventato gnocco? O_o

mumucs ha detto...

hauhuahuaahuuahhua!