martedì 4 dicembre 2007



Così ho deciso.

Mi rendo conto che ormai le aspettative dei miei furono lettori sono assopite dal tempo e dalla staticità di queste pagine, ma non importa.
Così è stato e, come diceva tempo fa il vecchio Luigi, "una vacca grassa non si sdegna se il suo dorso è affusolato e al contempo glabro" (tu che leggi non lo puoi aver sentito dal momento che non hai mai conosciuto Luigi, tant'è vero che nemmeno io lo conosco e non ho idea se esista e, ancor meno, se questo detto è un detto. Ora quì potremmo aprire un dibattito sul fatto che, avendo tu, lettore, appena pronunciato mentalmente questo detto ed essendo tornato proprio ora a rileggerlo per sincerarti del fatto di conoscerlo o meno, dal momento che viene espresso verbalmente o mentalmente un concetto diventa automaticamente un detto, ma non lo faremo), e perciò io torno a scrivere.
A parte queste informazioni piuttosto tecniche il vero motivo per cui prendo questa decisione è che

1. ne ho voglia;
2. il web è un crogiuolo di idioti che digitano sulle tastiere e non vedo perchè dovrei fare il diverso (perchè non sarei altro che un idiota che non digita sulla tastiera);
3. mi sono affezionato al mio blog;
4. da qualche parte dovrò pur canalizzare il mio es e il mio karma aprendo i miei chakra al voluttuoso fasto del Gargantes nostrano;
5. questo è il mio blog e quello che succede lo vedo io.

Ora, qualcuno sarà contento della mia decisione, qualcun altro lo sarà meno, ma voglio battezzare questo fatto (non sapevo come definire questo fatto se non con "questo fatto". I sinonimi sono pane quotidiano per chi scrive ma io non scrivo: io faccio salto della quaglia) con una citazione:

"non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda"

8 commenti:

falcon82 ha detto...

welcome back

rafunz ha detto...

e bentornato....

Anonimo ha detto...

La mia felicità è vasta come la mattina a scuola nel tempo della vacca grassa con il ventre a fusoliera.

Non so che dire... grazie mio muso ispiratore e aspiratore... ora infatti... fumo!

Gala ha detto...

Bentornato tra noi ^_^!

Quintin ha detto...

mercy beaucup

Anonimo ha detto...

io sono contenta!
E aspetta che lo scopra bibi!

giuy ha detto...

porca pupazza sei già tornato! :D
A parte scherzi, sottoscrivo anche io il punto due ;)

mumucs ha detto...

cess..guarda sno contenta. e ho riconosciuto in dante la citazione coltissima che hai fatto. ti rimetto nei link va!