lunedì 23 aprile 2007

Si curi la segnaletica, per favore

Voglio un altro cane immortale.

E quindi la Chiesa ha deciso di abolire il Limbo. E' strano sentirsi un po' nell'era oscura e un po' in fase fede-innovativa.
Perciò, cari bambini non battezzati, se quando morirete seguirete il cartello per il Limbo ma vi ritroverete, che so, in una sala di ballo liscio per vecchi che non hanno ricevuto l'estrema unzione, ve la dovrete prendere con la direzione dell'Urbanistica d'Oltretomba, che come gli gira cancella i posti dal panorama celestiale.
A parte che non ho capito se nel limbo ci andavano anche i bambini, che so, buddhisti (non battezzati, quindi). Perchè se non erano cristiani non erano neanche battezzati, e ora ci dovrebbe essere il paradiso, tipo, pieno di marmocchietti colorati che gattonano quà e là.
Ma soprattutto, se muore un buddhista va nel paradiso sia dei buddhisti che dei cristiani oppure c'è una qualche disputa tipo partite a ping pong per aggiudicarsi la piccola anima?
Sicuramente se doveste per sbaglio morire senza essere battezzati secondo la mia religione che ho finito di regolamentare proprio avant'ieri (il battesimo consiste in 33 testate contro un cuscino imbevuto di assenzio, tanto per informazione) guardate, il limbo io lo lascio per questioni giuridiche tipo rinvii a giudizio, prescrizioni e cose così, però ci ho messo i videogiochi. Ok?

9 commenti:

Marwich ha detto...

Com'e` il rumore della malta?

Anonimo ha detto...

guarda, ce li metto anch' io i videogiochi..ad esclusione del Pro Evolution 6!!..quello me lo tengo stretto!!!...comq sta cosa dell' abolizione del limbo fa capire quanto alla chiesa gliene fotta dei veri problemi che affliggono l' umanità!!!..anche Padre Owen disapprova!

Anonimo ha detto...

Cavoletti! Già c'avevano tolto la macarena e il pam pam!!! ora anche il limbo? Insomma... se aboliscono anche l'alligalli... giuro... cambio religione! Passo a vodafon!

mumucs ha detto...

huahuahua smusi anche io se mi dicono limbo penso a quella cosa che si balla! e dico cosa che si balla perchè non mi viene il nome. che è mattina presto

Anonimo ha detto...

io son diventato gnostico ...

Biby__ ha detto...

appunto il limbo è solo quel simpatico ballo che fa l insegnante di Rossana!!
e vai col limboooo
cmq se vuoi ti presto il mio di cane, non è immortale ma va bene lo steso!

Quintin ha detto...

marwich il rumore della malta è più omeno come quello delle altre isole, su per giù

hector io ho messo Doom

smusintornoate (hauahauhauahua) immaginati se abolissero michael jackson

mumucs se stai pensando a quella cosa in cui si salta su un tubetto di maionese.. quella è salsa

fam io sono diventato gnifugo

bibi no che i tuoi cani sono kelly

Biby__ ha detto...

no il cane non è degno di essere kelly! solo i gatto!!

Quintin ha detto...

ah allora ok :)