lunedì 5 febbraio 2007

Raccontami di Quintin

Quintin è una persona media.
Quintin ha un'altezza media. Quintin ha un peso medio. Una corporatura media. Un aspetto medio. Lui ha una spiccata propensione per il mezzo, per sistemare se e i suoi pensieri lontano da ogni spigolosità. Ha capacità medie per una media di cose, e se ne interessa mediamente. Le sue opinioni sono un surrogato di estremi, e le sue frasi sono formulate con un italiano medio. Quintin ha 10 dita uguali, e le può usare tutte per offendere. I genitori di Quintin sono persone di mezza età. I rapporti personali che coltiva sono mediamente superficiali. Quintin si emoziona mediamente. Si ubriaca mediamente. Vomita mediamente. Sputa mediamente. Rutta mediamente. Scopa mediamente. Quintin è mediamente di compagnia. Pensa che la vita vada succhiata fino al midollo, ma non lo fa. Cioè, lo fa. Ma si sa come lo fa. Quintin attira l'attenzione mediamente. Quando gli viene chiesto di dire qualcosa lui risponde "lc". La macchina di Quintin ha un solo posto al centro. Quando fa qualcosa la fa a metà. Quando deve fare un viaggio lascia il 50% al caso. Quintin è mediamente stronzo.
Ma ora questo blog va in pausa fino a che Quintin non avrà voglia di scrivere qualcosa. Perchè non ha voglia di scrivere. Veramente non ha voglia di pensare, in generale. Anche se Quintin rimane una persona media.

9 commenti:

mumucs ha detto...

cioè, stai dicendo che ci stai mollando?mpfghz

Biby__ ha detto...

e che suona mediamente il basso

Idero ha detto...

Se vuoi l'unica cosa che posso fare è alzare il "medio", lo faccio per vari motivi:
Punto uno: "Un aspetto medio" si sa che sei bono.
Punto due: "Scopa mediamente" anche qui ho da dire ;)
auauhauh scherzo, ajo non mollarci

Quintin ha detto...

no, non vi mollo, ma anche il blog va condotto mediamente, e in nome della mia approssimatività rimando a tempo indeterminato gli aggiornamenti. Magarì sarà domani, magari tra 2 mesi, magari boh. Ma il fatto è che questo blog si nutre, per lo più, di avvenimenti che mi vedono protagonista come soggetto passivo. In questo periodo, però, sembra che io sia praticamente normale, e questo non giova al risultato finale di questo blog. Quindi piuttosto che scrivere cose stupide mi astengo in toto.
Bat de pen steis olueis on de teibol :)

mumucs ha detto...

mi mi tornato il mio inglish ticer! cess, è proprio vero. tutti hanno una vita normale tranne me!

Quintin ha detto...

iea mai piupil!
comunque a noi piaci con una vita anormale, se no che mumuccheria è? :)

Anonimo ha detto...

Quanto al rincoglonimento, diciamo che non posso affermare di non constare anche di questa qualità, come direbbe un Patrista, riguardo alla natura di Dio.
Però avere dieci dita tutte uguali non è per niente medio...la scienza potrebbe essere molto interessata al fenomeno ;-)

mumucs ha detto...

quintin ha anche i capelli perfettamente uguali l'uno all'altro.

Quintin ha detto...

però ho la frangia obliqua, shcus seppoco