giovedì 22 febbraio 2007

Be Cool

Si parla di musica attuale.

Sorella: Guarda che io ho tredici anni... Tredici-anni! Capito? Io sono in mezzo alle cose, ai giovani. Se ti dico che Elisa non è di moda, perchè non mi dai retta?
(Che poi da un certo punto di vista io potrei sbattermene altamente che lei abbia tredici anni. Ma quello che mi turba è che se lei a tredici anni è in mezzo ai giovani, io dove sono?)
Quintin: ...
Sorella: Ora di moda è Nelly Furtado.
Quintin: ah... Luca Dirisio e compagnia...
(E io intendevo la combriccola di Mtv)
Sorella: Quello? Macchè! E' dell'anno scorso!
Quintin: ...

Io non amo particolarmente chi si dichiara anticonformista (per non dire che provo un odio piuttosto forte e lo alimento con gusto), perchè da una parte o dall'altra si è sempre come qualcun'altro e tutte queste puttanate quì. Ma nonostante questo io spero che l'industria musicale, dai produttori alle radio, collassi e non si riprenda mai più.
Mi conviene uscire, comprare una bottiglia di Filieri Rosso e scendere giù a contare i conigli del campo di Kratjvcpeijvc da Plics notturno in Do diesis.

5 commenti:

Tharon ha detto...

Coraggio... ricordati di quando era Chuck Berry ad essere considerato di moda.

bibi ha detto...

io invece amo tua sorella!!
ahuhauahuahu

Quintin ha detto...

tharonno, lui aveva delle basette invidiabili, almeno :D

bubu lascia stare mia sorellina che magari la contagi di bibismo :)

Mumucs ha detto...

guarda se compir la vernaccia vengo anche io, che a me piace elisa, e il jazz non se lo caga nessuno^_^

Quintin ha detto...

vada per la vernaccia :)